Soccorso stradale Napoli: Autoflegrea autosoccorso
Quando si fisice coinvolti in un sinistro, oppure anche per un semplice guasto, è necessario talora dover fare ricorso a un soccorso stradale Napoli poiché l'auto non è più in condizione di essere guidata, tanto da risultare indispensabile il trasporto in officina. La società Autoflegrea offre un servizio di autosoccorso Napoli e non solo, in quanto il servizio viene effettuato sia lungo la viabilità ordinaria che per quella autostradale, essendo convenzionata con l'azienda Motive Service considerata leader nel settore. Attraverso i contatti molteplici che mette a disposizione Autoflegrea potete informarvi circa i servizi di soccorso stradale Napoli offerti insieme ad altri correlati che permettono di avere non soltanto un carroattrezzi economico, ma un centro utile per effettuare riparazioni elettriche e meccaniche di natura leggera e pesante.
Il soccorso stradale Napoli e le riparazioni effettuabili
Contattando il carroattrezzi Napoli numero si ottiene innanzitutto un rimorchio veloce ed efficiente presso l'officina per poter diagnosticare le riparazioni da effettuare con un preventivo circa i costi da sostenere. Come carro attrezzi Napoli Autoflegrea offre la professionalità del Bosch Car Service, una rete di officine di autoriparazione altamente formata, in grado di operare su auto di qualsiasi marca e modello. Parliamo di tecnici qualificati per intervenire su ogni tipo di problema, anche il più complesso, una formazione costantemente aggiornata in virtù di attività di formazione coadiuvate dall'ausilio di apparecchiature diagnostiche Bosch tecnologicamente avanzate, offrendo pertanto un servizio multiplo, fortemente specializzato e così innovativo da risultare all'avanguardia. Dunque parliamo molto più di un semplice soccorso stradale Napoli, che offre una serie di servizi quali:
- Diagnosi professionale della vettura
- Riparazione di sistemi elettrici ed elettronici
- Meccanica
- Manutenzione ordinaria
- Gommista
- Presa e consegna vettura
- Auto sostitutiva
Oltre il soccorso stradale Napoli: l'auto sostitutiva
Particolarmente importante, per professionisti, commercianti e qualsiasi altro cittadino privato che abbia bisogno di una vettura da utilizzare quotidianamente per lavoro o altro, è la possibilità di avere un'auto sostitutiva in attesa che l'officina provveda alle dovute riparazioni: infatti possono volerci anche diversi giorni per rimettere a posto un veicolo danneggiato, magari anche soltanto per avere un pezzo di ricambio, e in questo caso avere in combinazione il soccorso stradale Napoli con l'auto di cortesia permette di avere un'assistenza completa mitigando i disagi di chi si trova a non poter utilizzare temporaneamente la propria automobile.
Soccorso stradale Napoli, quanto costa?
Quanto costa il soccorso stradale Napoli? Sebbene il servizio possa essere richiesto ed effettuato attraverso gestori del soccorso sono diversi, i costi sono all'incirca simili in tutta Italia, poiché sono state fissate delle tariffe standard stabilite dall'Associazione nazionale centri soccorso autoveicoli (Ancsa) oltre al fatto che in generale tali tariffe si basino su un livello medio di prezzi stabiliti dall'Aci: tali costi oscillano tra le 96,12 euro e le 151,26 euro in base alla tipologia di intervento, che comprende traino, senza traino, recupero fuori strada. Incide sul prezzo anche se il soccorso stradale viene effettuato in orario notturno o diurno, oppure nei giorni festivi, con lievi oscillazioni di prezzo. In generale tutti i servizi di soccorso stradale sono attivi 24 ore al giorno, come prevede la legge, con l'unica differenza nel tipo di strada in cui vi si è fermata l'auto:
- Se in autostrada, possono operare per rimuovere i veicoli solo gli enti autorizzati dal proprietario della strada
- Se l'auto non intralcia il traffico in strade normali è possibile chiamare il carroattrezzi senza necessità di autorizzazioni dell'ente proprietario della strada
- Se l'auto intralcia il traffico, l'intervento del carroattrezzi deve essere autorizzato dall'ente proprietario della strada
- Se non è un guasto ma un incidente la causa del fermo in strada, bisogna chiamare le forze dell'ordine